È un modo semplice per incentivare i vostri collaboratori o gli studenti, in modo programmato, e duraturo. Immaginate di collezionare NFT che mensilmente in base a quanto studiate vi generano una fee economica, una speciale borsa di studio.
1. Identificare l'area di aggiornamento e le caratteristiche di chi può partecipare.
2. Una volta impostato il corso, si procede con la realizzazione dell'NFT
3. Si valorizza l'NFT con un programma speciale di partnership
4. Si fidelizza lo studente o professionista alla tipologia di corso
Il corsista una volta superato il corso, ottiener la proprietà dell'NFT che ogni settimana espande il suo smart contract, con servizi, opzioni, credito, ecc.
1. È un modo semplice per interagire con i visitatori del sito Una volta che si impara a farlo, scrivere un post sul blog è semplice. I post non devono essere lunghi né complicati. Tratta di temi che conosci e scrivi con stile. 2. Mostra la tua personalità ai clienti Quando scrivi un post, lascia trasparire la tua personalità. È un ottimo modo per farti conoscere. 3. Un fantastico mezzo di comunicazione I blog sono un ottimo strumento di comunicazione. I post sono più lunghi rispetto a quelli degli altri social media, il che offre molto spazio alla condivisione di opinioni, consigli utili e tanto altro. 4. Facilitano le attività di SEO I motori di ricerca favoriscono i siti che pubblicano regolarmente nuovi contenuti, e il blog ne è l'esempio perfetto. Con i giusti metadati per ogni post, sarà molto più facile per i motori di ricerca trovare i tuoi contenuti.
Il corsista potrà esporre il suo NFT nei wallet organizzati da siti come Facebook, Instagram, Linkedin ecc. per dimostrare il suo grado di istruzione o competenza nell'area del corso o master superato.
La titolarità degli NFT conquistati è infungibile, quindi riportano sempre al singolo titolare di questa formazione.
Non serve avere capacità informatiche per poter disporre dei privilegi contenuti nel NFT ricevuto, ma solo uno smartphone con collegamento alla rete.
Qualsiasi azienda che voglia promuovere il proprio brand, far testare i propri prodotti, sistemi, software, ecc. può ricaricare con cripto valuta gli NFT degli studenti ai quali si rivolge per eseguire un sondaggio, un test o una verifica, e i possessori di quel NFT ricevono il denaro eseguendo il proprio lavoro. L'azienda promotrice potrebbe non comunicare il proprio marchio fino alla fine del test e dei risultati ottenuti.
Ogni test rappresenta la certificazione del processo di styudio o di analisi eseguito, e può essere scritta in blockchain senza possibilità di alterazioni.