Blog Layout

Corsi ECM con NFT che generano denaro

Andrea Pernarcic • apr 04, 2020

Partecipa ad un corso NFT attivo, oltre ai crediti ECM, riceverai ogni settimana un bonus in denaro generato dall'NFT che ti sasrai aggiudicato. Più di una semplice borsa di studio, una veras e propria rendita

È un modo semplice per incentivare i vostri collaboratori o gli studenti, in modo programmato, e duraturo. Immaginate di collezionare NFT che mensilmente in base a quanto studiate vi generano una fee economica, una speciale borsa di studio.

 1. Identificare l'area di aggiornamento e le caratteristiche di chi può partecipare.

 2. Una volta impostato il corso, si procede con la realizzazione dell'NFT

 3. Si valorizza l'NFT con un programma speciale di partnership

 4. Si fidelizza lo studente o professionista alla tipologia di corso

Il corsista una volta superato il corso, ottiener la proprietà dell'NFT che ogni settimana espande il suo smart contract, con servizi, opzioni, credito, ecc.

1. È un modo semplice per interagire con i visitatori del sito Una volta che si impara a farlo, scrivere un post sul blog è semplice. I post non devono essere lunghi né complicati. Tratta di temi che conosci e scrivi con stile. 2. Mostra la tua personalità ai clienti Quando scrivi un post, lascia trasparire la tua personalità. È un ottimo modo per farti conoscere. 3. Un fantastico mezzo di comunicazione I blog sono un ottimo strumento di comunicazione. I post sono più lunghi rispetto a quelli degli altri social media, il che offre molto spazio alla condivisione di opinioni, consigli utili e tanto altro. 4. Facilitano le attività di SEO I motori di ricerca favoriscono i siti che pubblicano regolarmente nuovi contenuti, e il blog ne è l'esempio perfetto. Con i giusti metadati per ogni post, sarà molto più facile per i motori di ricerca trovare i tuoi contenuti.

Il corsista potrà esporre il suo NFT nei wallet organizzati da siti come Facebook, Instagram, Linkedin ecc. per dimostrare il suo grado di istruzione o competenza nell'area del corso o master superato.

La titolarità degli NFT conquistati è infungibile, quindi riportano sempre al singolo titolare di questa formazione.

Non serve avere capacità informatiche per poter disporre dei privilegi contenuti nel NFT ricevuto, ma solo uno smartphone con collegamento alla rete.

Qualsiasi azienda che voglia promuovere il proprio brand, far testare i propri prodotti, sistemi, software, ecc. può ricaricare con cripto valuta gli NFT degli studenti ai quali si rivolge per eseguire un sondaggio, un test o una verifica, e i possessori di quel NFT ricevono il denaro eseguendo il proprio lavoro. L'azienda promotrice potrebbe non comunicare il proprio marchio fino alla fine del test e dei risultati ottenuti.

Ogni test rappresenta la certificazione del processo di styudio o di analisi eseguito, e può essere scritta in blockchain senza possibilità di alterazioni.

Autore: Andrea Pernarcic 07 apr, 2020
Costruire il futuro attraverso la blockchain è come andare nel Klondyke e scavare nella miniera. Qui lo facciamo con il codice e non togliamo, ma aggiungiamo materiale, pepite, competenze digitali.
Autore: Andrea Pernarcic 06 apr, 2020
Il meta verso è la costruzione digitale di un mondo, del quale tutti si vogliono impadronire, ma che purtroppo vive di leggi proprie , inviolabili , che dovranno essere piano piano scoperte. Tutto quello che si basa sulla blockchain non può essere modificato , almeno per oggi noi non siamo in grado, ma neanche con un computer quantico, può aprire una blockchain e riscrivere tutti i passaggi successivi a un singolo punto in cui noi vogliamo fermarci. Si può fare un paragone semplice dimostrativo, una sorta di metafora, identificando il meta verso come il tempo in relazione con la velocità della luce, e l’impossibilità da parte nostra, pur avendo dei calcolatori incredibili, di poter tornare indietro o di andare nel futuro; in questo spazio tempo.
Autore: Andrea Pernarcic 05 apr, 2020
Quando si entra in questo argomento si cominciano a vedere le prime crepe, sulle proprie convinzioni.non esiste una guida, non esiste una road map, esiste semplicemente uno spazio che deve essere compreso dal punto di vista virtuale digitale, nel quale possono essere inserite tantissime cose.
Share by: