Definire budget e fondi PNRR

DEFINIRE BUDGET E FONDI PNRR

DA DOVE SI PARTE

Per poter ottenere credito agevolato o credito a fondo perduto da parte del piano nazionale, e necessario partire con la convinzione di dover costruire un progetto finalizzato a raggiungimento di più obiettivi, definendo il tempo, il valore di investimento, e le persone coinvolte o aziende.

È sbagliatissimo partire osservando le sei missioni e scegliendo la categoria e il budget da voler ottenere, perché non sarà mai così.

Ogni fondo o credito, e come un pesce da pescare, bisogna costruire una strategia, analizzare l’aria in cui ci si dovrà muovere, avere l’esca giusta, ma soprattutto sapere quali saranno gli strumenti di conseguenza l’attrezzatura per pescare più lungo, i pesci.

Ogni fondo è caratterizzato da uno sviluppo, una presentazione, un progetto, un business Plan, una squadra di lavoro, ispettori che verificano quello che abbiamo fatto.

Maggiori informazioni

COSA METTERE NEL CARRELLO

Il denaro non viene mai erogato all’inizio per partire con il progetto, il denaro viene erogato una volta che noi abbiamo avviato il progetto di conseguenza possiamo dimostrare che abbiamo in qualche maniera recuperato i fondi necessari per svilupparlo.questo significa andare a chiedere eventualmente se non avessimo la disponibilità, un finanziamento agevolato, con una rateazione magari che parte fra sei mesi e fare in modo di prendere i fondi al credito a fondo perduto in modo tale che rientri entro il sesto mese così da poter coprire gli interessi passivi del credito agevolato e iniziare ovviamente con il credito fondo perduto.

Guarda i nostri video

STEP BY STEP

Scrivi una descrizione per questa scheda e inserisci delle informazioni che possano suscitare l'interesse dei visitatori del sito. Ad esempio, se utilizzi schede che mostrano diversi servizi, spiega cosa rende unico ciascun servizio. 

Maggiori informazioni
Share by: