Il 15% va in comunicazione

COMUNICAZIONE E MEDIA DIGITALI

CHE MESSAGGIO SEI

Come per qualsiasi progetto a livello europeo, di internazionalizzazione, o di acquisizione di credito a fondo perduto; deve contenere un investimento in comunicazione marketing pari al 15%.

Molte volte questo tipo di investimento, viene identificato come i criteri di trasferibilità, che sono fondamentali e fondanti per ogni progetto a livello europeo. I criteri di trasferibilità, proprio per l’Unione Europea, vengono visti come l’opportunità da parte di imprese che inizieranno progetti simili al vostro dopo di voi, di poter utilizzare il vostro know how, e le vostre competenze, e la competenza derivata dal superamento degli ostacoli e degli errori che voi avete in precedenza incontrato. 

Altre informazioni

CONTA SOLO IL VIAGGIO

Questo deve essere scritto in un modo quattro. Zero in modo tale che le aziende che adopereranno successivamente le vostre skills, troveranno risposte ai problemi che dovranno affrontare.

Ogni piano di comunicazione deve essere identificato come un prodotto e l’ultimo prodotto che in qualche maniera rientra nella vostra azienda, ma è quello più importante, perché non rappresenta solo l’azienda stessa, ho i vostri obiettivi, ma rappresenta di fatto tutto quello che voi offrite sul mercato, come lo offrite, e soprattutto quali saranno i piani di comunicazione i flussi in entrata e uscita da parte del cliente e da parte della vostra azienda. Una sorta di custom marker attivo che deve auto aggiornarsi costantemente.

Guarda i video

A CHI, COME E PERCHE'

Quindi, il piano di comunicazione dovrà tenere conto di tanti parametri in modo tale da diventare una delle parti finanziabili da parte dei fondi.

Maggiori informazioni
Share by: